> Catalogo con tutti i nostri corsi di chitarra: clicca qui
> Chiedi informazioni: clicca qui
Accordi Chitarra: ecco gli accordi di chitarra per suonare Una Come Te di Cesare Cremonini.
Gli accordi di chitarra presenti in questa canzone sono: SOL-, DO#, SOL#, RE#, SIb.
Clicca sui nomi degli accordi di chitarra qui sopra per vedere come si fanno, nel caso non lo sapessi.
Se non sai ancora suonare la chitarra e vuoi imparare la tua prima canzone puoi scaricare le lezioni di chitarra gratuite di base per partire da zero ed imparare la tua prima canzone in 10 giorni cliccando qui.
Una Come Te è l’ultimo singolo del cantautore bolognese Cesare Cremonini nel momento in cui scrivo. Il singolo è estratto dall’album “La Teoria dei Colori”, un album che ha avuto un successo straordinario in Italia e che è rimasto nella top 10 degli album più venduti praticamente per 9 settimane, anche se nella quinta delle nove settimane è sceso alla posizione numero 12.
Ecco qui di seguito gli accordi di chitarra di Una Come Te di Cesare Cremonini:
———————————————————————————————–
INTRODUZIONE RE# SIb RE# SOL# RE# SIb RE# SIb RE# SIb Una come te, se chiude gli occhi vede RE# SOL# il mare, senza andar lontano. RE# SIb Una come te, ha una valigia per le RE# SOL# scarpe, che sembra un aeroplano. RE# SOL# [2V] RE# SIb Una come te, non si avvicina RE# per ballare, SOL# guarda da lontano. RE# SIb Una come te, se corre inciampa ma non RE# SOL# cade, chiede la tua mano. SOLm RE# Una come te, per una rosa può morire, DO# solo perché ancora non sa SOL# SIb togliere le spine. Una come te, mi RE# SIb piace da morire! SOL# SOLm Una come te, un gatto sopra il letto SIb RE# e un uomo nudo ad aspettare. SOL# SOLm Una come te, il vento che le soffia SIb RE# dentro non la può spostare. SOL# RE# SIb Uno come me, non la può dimenticare SIb oh oh RE# SIb una come te uò oh RE# SIb RE# SIb RE# SIb uò oh uò oh uh RE# SIb Una come te, la porti al cinema RE# d’estate, SOL# dorme sul finale RE# SIb RE# SIb Una come te, sotto a un tempora le SOLm SIb Una come te, come una rondine d’aprile DO# vola solo quando ha un SOL# SIb orizzonte da inseguire. Una come RE# SIb te, mi piace da morire! SOL# SOLm Una come te, un gatto sopra il letto SIb RE# e un uomo nudo ad aspettare. SOL# SOLm Una come te, il vento che le soffia SIb RE# dentro non la può spostare. SOL# RE# SIb Uno come me, non la può dimenticare SIb oh oh oh oh oh oh SOLm Una come te! SIb E’ un pianoforte senza coda che suona SOLm in città, non vuole essere SIb SOLm alla moda, la moda la fa! Quattro SIb SOLm carte in una sola, si pente, si sposa SIb ma poi s’innamora per sua vanità SOL# SOLm SIb RE# Una come te! SOL# SOLm SIb RE# Una come te! SOL# SOLm SIb RE# Una come te! SOL# SOLm Uno come me, non la SIb può dimenticare SIb oh oh oh oh oh oh RE# SIb Una come te! RE# SIb Una come te! RE# SIb Una come te! RE#
———————————————————————————————–
Se non sai ancora suonare la chitarra e vuoi imparare la tua prima canzone puoi scaricare le lezioni di chitarra gratuite di base per partire da zero ed imparare la tua prima canzone in 10 giorni.
> Catalogo con tutti i nostri corsi di chitarra: clicca qui
> Chiedi informazioni: clicca qui