> Catalogo con tutti i nostri corsi di chitarra: clicca qui
> Chiedi informazioni: clicca qui
Accordi Chitarra: ecco gli accordi di chitarra per suonare Pronto a Correre di Marco Mengoni.
Gli accordi di chitarra presenti in questa canzone sono: DO, SOL, FA, MI-, LA-.
Clicca sui nomi degli accordi di chitarra qui sopra per vedere come si fanno, nel caso non lo sapessi.
Se non sai ancora suonare la chitarra e vuoi imparare la tua prima canzone puoi scaricare le lezioni di chitarra gratuite di base per partire da zero ed imparare la tua prima canzone in 10 giorni cliccando qui.
Pronto a Correre è l’ultimo singolo di Marco Mengoni dopo il trionfo a Sanremo estratto dal suo secondo album. Il brano è stato pubblicato il 19 Aprile 2013, dura 3 minuti e 48 secondi e da’ il nome all’album. La canzone originale è stata composta in primo luogo in inglese da Mark Owen dei Take That e Benjamin Mark Weaver, Jamie Norton e David James Harvey Gibson. Il testo è stato poi riportato in italiano da Mengoni ed altri coautori. La posizione massima ottenuta dal singolo è stata la numero 9 in Italia.
Qui puoi ascoltare il brano:
Ecco qui di seguito gli accordi di chitarra di Pronto a Correre di Marco Mengoni:
———————————————————————————————–
DO SOL DO FA Con te ero immobile DO oggi ti vedrò di colpo sparire MIm FA tra la folla te ne andrai DO mi sono rotto delle scuse MIm FA e sono stanco dei tuoi guai LAm DO hai detto che non vuoi più MIm FA DO FA MIm FA camminare accanto a me, accanto a me DO ora questa casa mi sembra più grande MIm FA illumino ogni angolo DO dipingo la noia, rivesto la stanza MIm FA di quel che d'ora in poi sarò LAm FA DO SOL non mi fermerai né adesso, né mai FA DO perché per troppe volte ho scelto te FA non sono immobile DO SOL LAm SOL FA grazie per avermi fatto male, non lo dimenticherò DO grazie io riparto SOL LAm SOL FA solo controvento ricomincerò DO giro nel centro e faccio la spesa MIm FA non mi sento fragile DO cento grammi di sole non serve l'amore MIm FA se poi diventa cenere LAm FA non mi prenderai DO SOL né adesso, né mai FA perché per troppo tempo DO ho scelto te FA dimenticando me DO SOL LAm SOL FA grazie per avermi fatto male, non lo dimenticherò DO grazie io riparto SOL LAm SOL FA solo controvento ricomincerò DO SOL LAm FA sarò pronto a correre per me DO SOL LAm FA e tu ferma immobile DO SOL LAm SOL FA grazie per avermi fatto male, non lo dimenticherò DO SOL LAm SOL FA sento nelle vene vita che si muove ricomincerò DO SOL LAm FA sarò pronto a correre per me e per me
———————————————————————————————–
Se non sai ancora suonare la chitarra e vuoi imparare la tua prima canzone puoi scaricare le lezioni di chitarra gratuite di base per partire da zero ed imparare la tua prima canzone in 10 giorni.
> Catalogo con tutti i nostri corsi di chitarra: clicca qui
> Chiedi informazioni: clicca qui