> Catalogo con tutti i nostri corsi di chitarra: clicca qui
> Chiedi informazioni: clicca qui
Accordi Chitarra: ecco gli accordi di chitarra per suonare Sei Fantastica di Max Pezzali.
Gli accordi di chitarra presenti in questa canzone sono: SOL, DO, MI-, RE, LA-.
Clicca sui nomi degli accordi di chitarra qui sopra per vedere come si fanno, nel caso non lo sapessi.
Se non sai ancora suonare la chitarra e vuoi imparare la tua prima canzone puoi scaricare le lezioni di chitarra gratuite di base per partire da zero ed imparare la tua prima canzone in 10 giorni cliccando qui.
Sei fantastica è un singolo del cantautore italiano Max Pezzali, pubblicato nel 2007 come il secondo singolo estratto dall’album Time Out. Il brano vede la partecipazione di Eros Ramazzotti, esecutore dell’assolo di chitarra conclusivo. Il video della canzone è stato premiato al Premio Roma Videoclip. Il brano è contenuto anche in Max Live 2008 e in Max 20 dove è reinterpretato con Raf. Nel 2014 è stata aggiunta a questa canzone un strofa da parte di Emis Killa che viene cantata nelle tappe milanesi del tour di Max Pezzali, ai Music Awards 2014 e al Coca Cola Summer Festival 2014.
Qui di seguito puoi vedere il video tutorial del brano di Max Pezzali, Sei Fantastica:
Qui di seguito puoi vedere il video del brano di Max Pezzali, Sei Fantastica:
Ecco invece qui di seguito gli accordi di chitarra per suonare il brano:
Strum: Sol Sol Do Luce in fondo al tunnel,boccata d'aria Mim Re Sol limpida, parole musica Sol Do casa dolce casa, un pò città un pò isola Mim Re Sol un pò New York, un pò Polinesia Mim Siamo qui Re Mim tante vittorie, giorni bellissimi Re Mim sconfitte stupide, giorni difficili Re tristezze ed euforia, gioie e dolori Do Ma sento sempre che tu ci sei che anche quand'è dura non te ne vai che anche coi denti combatterai Mim Re Sol sempre accanto a me non mi abbandonerai Re Lam Do Sol Sei fantastica, forte come il rock'n roll Re Lam Do Sol una scarica, uno shock elettrico Re Lam Do Sol sei la fonte di energia più potente che ci sia Re Lam Do Sol bomba atomica dritta nello stomaco Storia a lieto fine, ai confini della realtà favola, bacchetta magica ragione passione, giovinezza e maturità armonia tra corpo e anima Siamo qui tante vittorie, giorni bellissimi sconfitte stupide, giorni difficili tristezze ed euforia, gioie e dolori Ma sento sempre che tu ci sei che anche quand'è dura non te ne vai che anche coi denti combatterai sempre accanto a me non mi abbandonerai Sei fantastica, forte come il rock'n roll una scarica, uno shock elettrico sei la fonte di energia più potente che ci sia bomba atomica dritta nello stomaco Strum: Sol Re Lam Do (x 2 Volte)
——————————————————
Se non sai ancora suonare la chitarra e vuoi imparare la tua prima canzone puoi scaricare le lezioni di chitarra gratuite di base per partire da zero ed imparare la tua prima canzone in 10 giorni.
> Catalogo con tutti i nostri corsi di chitarra: clicca qui
> Chiedi informazioni: clicca qui