> Catalogo con tutti i nostri corsi di chitarra: clicca qui
> Chiedi informazioni: clicca qui
Accordi Chitarra: ecco gli accordi di chitarra per suonare Proibito di Litfiba.
Gli accordi di chitarra presenti in questa canzone sono: RE, LA, MI-, SOL, DO.
Clicca sui nomi degli accordi di chitarra qui sopra per vedere come si fanno, nel caso non lo sapessi.
Se non sai ancora suonare la chitarra e vuoi imparare la tua prima canzone puoi scaricare le lezioni di chitarra gratuite di base per partire da zero ed imparare la tua prima canzone in 10 giorni cliccando qui.
Proibito è un singolo della band italiana Litfiba. È il quarto ed ultimo estratto, nel 1991, dall’album in studio “El diablo“. Il brano è stato inserito in una versione remixata nella compilation Sogno ribelle uscita l’anno seguente. Questa nuova versione è la stessa che viene utilizzata nel videoclip.
Qui di seguito puoi vedere il video tutorial del brano di Litfiba, Proibito:
Qui di seguito puoi vedere il video del brano di Litfiba, Proibito:
Ecco invece qui di seguito gli accordi di chitarra per suonare il brano:
Pro...pro...proibito Re La Re Mim Re La Re Pro...pro...è proibito è proibito Mim Re La Re Qui niente male oh oh oh mi sembra un funerale Mim Re La Re chi muore solo chi ammazza per il pane Mim Re La Re c'è aria di festa la morte è pure questa Mim Re La Re dice che è proibito che è proibito anche pensare Mim Do La Sol sogno proibito di qualcuno è castigare Mim Sol La Re Mim Sol La Re MIm Sol Eh li sento parlare di vite bruciate La Re Mim Sol La Re ma non permetto più Qui niente male l'eterno funerale chiudi la testa rinuncia alla tua festa dice che è proibito che è proibito anche fumare io vi lascio il giorno ma la notte è solo mia Mim Sol La Re Mim Sol Eh mi piace godere La Re Mim Sol mi è cara la vita La Re Mim Sol La Re perchè ci giochi tu Mim Sol La Re Mim Sol eh l i sento parlare La Re Mim Sol di riti pagani La Re Mim Sol La Re ma non permetto più no! STRUM: Mim Re La Re Mim Re La Re Mim Re La Sol Dice che è proibito che è proibito anche volare Mim Re La Sol io vi lascio il giorno ma la notte è tutta mia Eh la fine del mondo sarà all'alba o di notte ma non è colpa mia La Sol Qualcuno ci ha provato La Sol gli ho detto vaffanculo La Sol Mim tu da qui non mi allontanerai Sol La Re Mim Sol Eh mi piace godere La Re Mim Sol La Re Mim in fondo pensare che la loro è gelosia o Sol La Re tirannia Mim Sol La Re Mim Sol La Re Mim Sol eh m i sento tradito s e ti spari le pere La Re Mim Sol La Re e non esisti più ma più ma più ma più STRUM: Mim Sol La Re (x 4 Volte ) Mim Pro...pro...proibito
——————————————————
Se non sai ancora suonare la chitarra e vuoi imparare la tua prima canzone puoi scaricare le lezioni di chitarra gratuite di base per partire da zero ed imparare la tua prima canzone in 10 giorni.
> Catalogo con tutti i nostri corsi di chitarra: clicca qui
> Chiedi informazioni: clicca qui