> Catalogo con tutti i nostri corsi di chitarra: clicca qui
> Chiedi informazioni: clicca qui
Accordi Chitarra: ecco gli accordi di chitarra per suonare Cosa vuoi da me di Vasco Rossi.
Gli accordi di chitarra presenti in questa canzone sono: SI, MI, RE, MI-, LA, SOL.
Clicca sui nomi degli accordi di chitarra qui sopra per vedere come si fanno, nel caso non lo sapessi.
Se non sai ancora suonare la chitarra e vuoi imparare la tua prima canzone puoi scaricare le lezioni di chitarra gratuite di base per partire da zero ed imparare la tua prima canzone in 10 giorni cliccando qui.
Cosa vuoi da me è l’ottavo brano dell’album Buoni o cattivi è il quattordicesimo album in studio del cantautore italiano Vasco Rossi. È stato il disco più venduto del 2004 con oltre un milione di copie, divenendo il maggior successo commerciale della sua carriera insieme a Gli spari sopra, ed è rimasto 15 settimane in testa alla hit parade. Dall’album sono stati estratti cinque singoli: Buoni o cattivi, Come stai, Un senso, E…, Señorita. L’uscita del disco, il 2 aprile 2004, viene annunciata alla comunità di don Luigi Ciotti. L’intro di Cosa vuoi da me è ispirato alla canzone Pretty Fly (for a White Guy) degli The Offspring.
Qui di seguito puoi vedere il video del brano di Vasco Rossi, Cosa vuoi da me:
Ecco invece qui di seguito gli accordi di chitarra per suonare il brano:
*intro* (x8) Si-Mi-Re *strofa* Se dici sono ancora indecisa, non so Forse non sai che cosa cerchi Se non capisci ancora cosa voglio da te E’ inutile che te lo ricordi Va bene non ti fidi di me Chissà cosa c’è, chissà che cosa pensi Va bè non sono degno di te Chissà che cosa vuoi, chissà che cosa cerchi *ritornello* Mim Non ho tempo lo sai Re Non ho tempo oramai Si Per fare solo dei discorsi Mim Sono talmente disperato Re che spero che Si Che spero che il cielo tramonti Mi Ma lo sai Si La Almeno che cosa vuoi Mi Ma lo sai Si La Almeno che cosa vuoi Mi Ma lo sai Si La Almeno che cosa vuoi La Che cosa vuoi da me *intro* (x8) Si-Mi-Re *strofa* (sempre Si-Mi-Re però col basso) Scusa tanto se non sono capace Di farti la corte Un po’ mi dispiace Se sono un po’ troppo veloce E’ colpa del fatto Che sono precoce Cosa fai Non credi che Con uno come me Tu saresti felice Se ti potessi far vedere quello Che sarei pronto A fare invece! *ritornello* Mim Non ho tempo lo sai Re Non ho tempo oramai Si Per fare questi discorsi Mim Sono talmente disperato Re che spero che Si Che spero che il cielo tramonti Mi Ma lo sai Si La Almeno che cosa vuoi Mi Ma lo sai Si La Almeno che cosa vuoi Mi Ma lo sai Si La Almeno che cosa vuoi La Che cosa vuoi da me *ponte* Si-Re-Mi-Re-Mi-Sol-La-Sol-Si Re *fine* (sempre Si-Mi-Re) Cosa vuoi!Che cosa cerchi… Cosa vuoi!Che cosa cerchi… Cosa vuoi!Che cosa cerchi… Cosa vuoi!Che cosa cerchi… Cosa vuoi!Che cosa cerchi… Cosa vuoi!Che cosa cerchi…
——————————————————
Se non sai ancora suonare la chitarra e vuoi imparare la tua prima canzone puoi scaricare le lezioni di chitarra gratuite di base per partire da zero ed imparare la tua prima canzone in 10 giorni.
> Catalogo con tutti i nostri corsi di chitarra: clicca qui
> Chiedi informazioni: clicca qui