> Catalogo con tutti i nostri corsi di chitarra: clicca qui
> Chiedi informazioni: clicca qui
Accordi Chitarra: ecco gli accordi di chitarra per suonare Quanti anni hai di Vasco Rossi.
Gli accordi di chitarra presenti in questa canzone sono: RE-, SOL-, SIb, FA, DO, FA-, SIb-, DO#, SOL#, RE#.
Clicca sui nomi degli accordi di chitarra qui sopra per vedere come si fanno, nel caso non lo sapessi.
Se non sai ancora suonare la chitarra e vuoi imparare la tua prima canzone puoi scaricare le lezioni di chitarra gratuite di base per partire da zero ed imparare la tua prima canzone in 10 giorni cliccando qui.
Quanti anni hai è un singolo di Vasco Rossi, terzo singolo estratto dell’album Canzoni per me del 1998.
Qui di seguito puoi vedere il video del brano di Vasco Rossi, Quanti anni hai:
Ecco invece qui di seguito gli accordi di chitarra per suonare il brano:
Rem Solm Sib Rem Fa Do Sib Rem Rem Solm Sib Rem Quanti anni hai stasera quanti me ne dai bambina Fa Do quanti non ne vuoi più dire Sib Rem forse non li vuoi capire Rem Solm Ti ho pensato sai... stasera Sib Rem ti ho pensato poi...la sfiga Fa Do mi ha telefonato lei per prima Sib Rem non ho saputo dir di no lo sai che storia c'era Rem Solm Sib Rem Dopo dove vai stasera sai che non lo so bambina Fa Do certo che tu no non sei la prima Sib Rem e di certo no non sei la più serena Rem Solm Sib Rem Quello che ti do stasera è questa canzone onesta e sincera Fa Do certo che potevo sai approfittar di te Sib Rem ma dopo come facevo a fare senza ...se Rem Solm Sib Rem Meglio che rimani a casa meglio che non esci stasera Fa Do perchè la notte non è più sicura Sib Rem e non è nemmeno più sincera Fam Sibm Do# Fam Uhh Uhh Uhh Uhh Uhh Uhh Sol# Re# Do# Fa Sib Uhh... Uhuh Uhh... Rem Solm Sib Rem Quanti anni hai stasera sai che non lo so bambina Fa forse ne ho soltanto qualcuno, Do qualcuno più di te Sib Rem ma la curiosità che non so più cos'è Rem Solm Sib Rem Uhh Uhh Uhh Uhh Uhh Uhh Fa Do Sib Rem Uhh... Uhuh Uhh Uhh Uhh Rem Solm Sib Rem Uhh Uhh Uhh Uhh Uhh Uhh Fa Do perchè la notte non è più sicura Sib Rem e non è nemmeno più sincera Rem Solm Sib Rem Fa Do Sib Rem Rem Solm Sib Rem Uhh Uhh Uhh Uhh Uhh Uhh Fa Do perchè la notte non è più sicura Sib Rem e non è nemmeno più sincera sincera sincera Rem Solm Sib Rem Sincera sincera sincera sincera… Fa Do perchè la notte non è più sicura Sib Rem e non è nemmeno più sincera Rem Solm Sib Rem a sfumare..
——————————————————
Se non sai ancora suonare la chitarra e vuoi imparare la tua prima canzone puoi scaricare le lezioni di chitarra gratuite di base per partire da zero ed imparare la tua prima canzone in 10 giorni.
> Catalogo con tutti i nostri corsi di chitarra: clicca qui
> Chiedi informazioni: clicca qui