> Catalogo con tutti i nostri corsi di chitarra: clicca qui
> Chiedi informazioni: clicca qui
Accordi Chitarra: ecco gli accordi di chitarra per suonare Liberi liberi di Vasco Rossi.
Gli accordi di chitarra presenti in questa canzone sono: MI-, SOL, SIb, FA, RE, DO.
Clicca sui nomi degli accordi di chitarra qui sopra per vedere come si fanno, nel caso non lo sapessi.
Se non sai ancora suonare la chitarra e vuoi imparare la tua prima canzone puoi scaricare le lezioni di chitarra gratuite di base per partire da zero ed imparare la tua prima canzone in 10 giorni cliccando qui.
Liberi Liberi è il sesto brano dell’album Liberi liberi, il nono album in studio del cantautore italiano Vasco Rossi uscito nel 1989. Questo di Vasco è l’unico album in studio senza il supporto di Guido Elmi, il suo storico produttore, e senza la Steve Rogers Band al completo (presenti solo Solieri e Golinelli in un brano), la quale si è separata dal cantante in cerca di un’affermazione come gruppo indipendente prodotta proprio da Elmi.
Qui di seguito puoi vedere il video del brano di Vasco Rossi, Liberi liberi:
Ecco invece qui di seguito gli accordi di chitarra per suonare il brano:
Mim Sol Mim Sol Sib Fa Sol Sib Fa Mim Mim Sol Ci fosse stato un motivo per stare qui Mim Sol ti giuro sai sarei rimasto sì Sib Fa son convinto che se fosse stato per me Sol adesso forse sarei laureato Sib Fa Mim e magari se lei fosse stata con me adesso sarei sposato! Mim Sol Se fossi stato, ma non sono mai stato così Mim Sol insomma dai adesso sono qui! Sib Fa vuoi che dica anche se soddisfatto di me Sol in fondo in fondo non sono mai stato Sib Fa soddisfatto di che ma va bene anche se Sol qualche volta mi sono sbagliato Re Do Liberi liberi siamo noi però liberi da che cosa Sol Re chissà cos'è chissà cos'è Re Do Finché eravamo giovani era tutta un'altra cosa Sol Re chissà perché chissà perché Re Do Forse eravamo stupidi però adesso siamo cosa Sol Re che cosa che che cosa se Re quella voglia la voglia di vivere Do quella voglia che c'era allora... Sol Re chissà dov'è chissà dov'è Mim Sol Mim Sol / Sib Fa Sol Sib Fa Sol Sib Fa Do Mim Sol Che cos'è stato cos'è stato a cambiare così? Mim Sol Mi sono svegliato ed era tutto qui Sib Fa Vuoi sapere anche se soddisfatto di me Sol in fondo in fondo non sono mai stato Sib Fa soddisfatto di che ma va bene anche se Sol alla fine il passato è passato Re Do Ehhh Liberi liberi siamo noi però liberi da che cosa Sol Re chissà cos'è chissà cos'è Re e la voglia, la voglia di ridere Do quella voglia che c'era allora Sol Re chissà dov'è chissà dov'è Sib Fa Sol cosa diventò, cosa diventò quella voglia che non c'è più Sib Fa Sol cosa diventò cosa diventò e cos'è che ora non c'è più Sib Fa Sol E cosa diventò, cosa diventò quella voglia che avevi in più Sib Fa Sol E cosa diventò, cosa diventò e come mai non ricordi più eh Sib Fa Do Sol Vocalizzo e poi ripete a sfumare
——————————————————
Se non sai ancora suonare la chitarra e vuoi imparare la tua prima canzone puoi scaricare le lezioni di chitarra gratuite di base per partire da zero ed imparare la tua prima canzone in 10 giorni.
> Catalogo con tutti i nostri corsi di chitarra: clicca qui
> Chiedi informazioni: clicca qui