> Catalogo con tutti i nostri corsi di chitarra: clicca qui
> Chiedi informazioni: clicca qui
Accordi Chitarra: ecco gli accordi di chitarra per suonare Non basta niente di Vasco Rossi.
Gli accordi di chitarra presenti in questa canzone sono: MI-, RE, DO, FA, LA-, SOL, RE-, LA.
Clicca sui nomi degli accordi di chitarra qui sopra per vedere come si fanno, nel caso non lo sapessi.
Se non sai ancora suonare la chitarra e vuoi imparare la tua prima canzone puoi scaricare le lezioni di chitarra gratuite di base per partire da zero ed imparare la tua prima canzone in 10 giorni cliccando qui.
Non basta niente è il quinto brano dell’Album Buoni o cattivi, il quattordicesimo album in studio del cantautore italiano Vasco Rossi. È stato il disco più venduto del 2004 con oltre un milione di copie, divenendo il maggior successo commerciale della sua carriera insieme a Gli spari sopra, ed è rimasto 15 settimane in testa alla hit parade. Dall’album sono stati estratti cinque singoli: Buoni o cattivi, Come stai, Un senso, E…, Señorita. L’album, dopo aver venduto 500 000 copie soltanto nella prima settimana di commercializzazione, nel decennio 2000-2009 è stato il più venduto ed è rimasto per più settimane ai vertici della classifica italiana: quindici non consecutive. Inoltre, non scese mai sotto la 16ª posizione per 75 settimane, equivalenti a un anno e cinque mesi.
Qui di seguito puoi vedere il video del brano di Vasco Rossi, Non basta niente:
https://youtu.be/30PDTAFk_64
Ecco invece qui di seguito gli accordi di chitarra per suonare il brano:
*intro* Mim Mim Mim *strofa* Mim Re Ogni tanto penso ancora a te Do Mim Re A quello che sei Mim Re Se fosse stato… fossi stato si Do Mim Se fossi qui Do Mim Ho bisogno di credere Do Re Che sei stata importante per me Do Mim Anche se non mi ricordo più Do Re Nemmeno perché Mim Re Ogni tanto guardo intorno a me Do Mim Re A quello che c’è Mim Re Se poi davvero è proprio tutto così Do Mim Se è tutto qui! Do Mim Ho bisogno di credere che Do Re C’è qualcosa più grande di me Do Mim Anche se non capisco però Do Re Neanche cos’è! *strofa* Fa Oh no cosa c’è? Lam Sono qui e penso ancora a te Fa Son vivo o no? Lam Sol E allora cosa aspetto Rem Oh no cosa c’è? Io sono vivo anche senza te Fa Sol Ma non mi basta mai La Non basta niente *inizio strofa 2/assolo* Mim *strofa* Mim Re ogni tanto penso ancora a te Do Mim Re E non so perchè Mim Re Perché respiro l’aria intorno a me Do Mim Che cosa c’è! Do Mim Ho bisogno di credere Do Re Che sei stata importante per me Do Mim Anche se non mi ricordo più Do Re Nemmeno di te *fine* Mim
——————————————————
Se non sai ancora suonare la chitarra e vuoi imparare la tua prima canzone puoi scaricare le lezioni di chitarra gratuite di base per partire da zero ed imparare la tua prima canzone in 10 giorni.
> Catalogo con tutti i nostri corsi di chitarra: clicca qui
> Chiedi informazioni: clicca qui