Lezioni di Chitarra

> LIBRO DEGLI ACCORDI + corso in omaggio: clicca qui
> Catalogo con tutti i nostri corsi di chitarra: clicca qui
> Chiedi informazioni: clicca qui

Lezioni di Chitarra: se sei alle prime armi con la chitarra o parti da zero, prima di imparare i tuoi primi accordi è importante conoscere un pò di basi.

Abbiamo preparato proprio per chi deve imparare da zero o poco più, un corso di chitarra gratuito in 5 lezioni che ti mette nelle condizioni di conoscere bene le basi (come accordare la chitarra, leggere le tablature, imparare i primi accordi importanti, esercizi di stretching, ecc…) ed imparare la tua prima canzone fatta bene in soli 10 giorni.

Per accedere alle lezioni di chitarra (gratis) clicca qui.

Crediamo che sia molto importante partire con il piede giusto, ecco perchè ti consigliamo di non buttarti sugli accordi di chitarra appena la prendi in mano, anche se potrebbe essere più divertente all’inizio, perchè poi non riuscirai a fare molto altro.

Ad esempio non riuscirai a suonare bene una ritmica di una canzone, ma ancora più importante avrai una impostazione ed una posizione sbagliata che potrebbe essere un ostacolo per suonare la tua chitarra. Per non parlare del fatto che una chitarra bisogna anche saperla accordare.

Come sono le Lezioni?

Non ti devi neanche preoccupare di annoiarti per le lezioni di chitarra che abbiamo preparato per te, perchè i commenti che troverai in fondo ad ogni lezione degli oltre 20.000 apprendisti chitarristi, sono tutti molto positivi e potrai anche percepire l’entusiasmo delle persone che seguono le lezioni.

Le lezioni sono divertenti, ma soprattutto semplici da capire e ben strutturate. Le immagini sono chiare, ci sono degli schemi e ci sono dei video in cui sarà esattamente come se il maestro fosse a casa tua a spiegarti la lezione.

Tutto è stato pensato per renderti il percorso il più piacevole possibile. Inoltre, all’interno di ogni lezione di chitarra potrai lasciare il tuo commento o fare la tua domanda direttamente all’autore delle lezioni.

Ah… le lezioni sono gratuite!

Come ricevere le Lezioni

Ricevere le lezioni è semplicissimo, ti basterà andare a questo link ed iscriverti inserendo solamente il tuo nome e la tua email. Riceverai una email con il link per la prima lezione.

Non c’è bisogno di nessuna assurda tecnologia per seguire le lezioni, bastano un computer ed una connessione ad internet.

> LIBRO DEGLI ACCORDI + corso in omaggio: clicca qui
> Catalogo con tutti i nostri corsi di chitarra: clicca qui
> Chiedi informazioni: clicca qui

Leave a Reply